Pharmaville

Sessione 1 - Rosa è il delirio

•c’è un malfunzionamento nell’impianto produttivo di Pharmaville, si spande un gas rosa venefico che causa allucinazioni, sporadici comportamenti violenti e narcolessia. L’effetto va da un paio d’ore a “son già passate 5 ore e questi sono ancora in botta”

•tutti reagiscono in coerenza alle loro situazioni iniziali:

◦Mr. White cerca di tenere sotto controllo la situazione, cazzia Fante di Cuori che come al solito fa lo sbruffone e fa più danni che altro

◦Doc è preso in contropiede dall’emergenza, e deve coprire le nefandezze del suo assistente Nox

◦i MCB ricevono la visita inattesa di 3 sani, in botta da gas, e Lord Mogabashi deve impedire loro di venire sbranati dai cani. Comunque li deruba. Anche un paio di MCB vengono in contatto col gas

◦Wulca raccoglie un campione del gas, ma nel farlo viene intossicato. Salvato da Nickname, l’intossicazione si rivelerà lieve

•Complessivamente Pharmaville viene riportata ad uno stato di ordine, ci sono una quindicina di feriti/intossicati. Doc non ha posto per tutti nel suo studio, e alcune aree vicine vengono adibite a lazzaretto

•Si fa notte.

•Team di Wulca, Doc, Nickname e Utero (più cane Pluto) va in ispezione dell’impianto. Riescono a disperdersi, Wulca ha una ricaduta, Doc si fa spaccare un orecchio da Spino che, ebbro di gas, ha perso il senno e si aggira per l’impianto brandendo un tubo. Utero è disperso. Doc scappa. Nickname cattura Spino.

•Secondo giro di indagini, in massa: viene scoperto che una porta stagna, solitamente sigillata, è forzata. La porta dà su un’area dell’impianto di scarso interesse per la città, che era stata isolata, e viene individuata una galleria che si addentra nel buio.

•Viene contestualmente trovato il corpo esangue di Utero, malmenato fin quasi a morte.

•Doc salva Utero, usa “tocco della morte” su di lui e ha una visione di Utero incazzato con lei che dice cose incoerenti (“dovevo continuare a stuprarti finchè non morivi/non ti ho fatto niente e quello che mi è successo è colpa tua)

•Nickname, su ordine di Mr. White, raduna un drappello (5 MCB + 10 della milizia) e il gruppo, con Wulca al seguito, si appresta a seguire la pista.

Comments

LupoNotturno

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.